domenica 29 novembre 2009

Orgasmic Center Association S.P.A

Noi della O.C.A. abbiamo creato una banca dati e incamerato una innumerovele serie di orgasmi la cui durata varia dai 20-25 sec. e oltre. Se non ci credete allora potete contattarci al nostro centro commerciale dove vi daremo ampia dimostrazione della nostra serietà professionale. Così potete venire e provare, toccando con mano quello che non si può toccare. Ciò che noi pubblicizziamo è
pura realtà.

Abbiamo suddivisi gli orgasmi in varie categorie, gruppi e sottogruppi per ogni esigenza e richieste di mercato. Per esempio c’è l’orgasmo cardinalizio (o papale) che ha la duplice funzione: far provare piacere e allo stesso tempo  non darlo a vedere. Così la folla dei fedeli può bearsi del sermone e del rituale religioso senza accorgersi che un evento pagano sta accadendo sotto la tonaca del divino sacerdozio.

Per chi invece ha bisogno di fantasie erotiche che accentuino e amplifichino sia la durata che l’intensità del piacere abbiamo un vasto assortimento. Il catalogo che noi proponiamo è il più aggiornato che ci sia in commercio. Esso comprende le più incredibili e perverse fantasie erotiche elaborate attualmente disponibili sul mercato.

Il centro dispone di grandi magazzini e uffici informatizzati, agevolando così il cliente nei suoi fabbisogni. La vendita del prodotto può essere espletata sia al minuto che all’ingrosso. Per uno stock di merce superiore alle 200 unità noi facciamo lo sconto del 30%. La nostra formula vincente è come sempre: soddisfatti o rimborsati. Così se lo desiderate o ritenete che ciò che viene pubblicizzato non corrisponde alle vostre aspettative potete avvalervi del diritto di recesso. Entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto potete ridare indietro la merce purché il prodotto non risulti danneggiato o già usato e tutte le spese di spedizione saranno ad esclusivo nostro carico.

Se per caso qualche orgasmo in un modo o nell’altro fosse danneggiato o non può svolgere la sua funzionalità appagante abbiamo con noi e per voi del personale specialistico altamente qualificato che risolverà ogni vostro problema tecnico rilevato. Se ciò malauguratamente non accadesse abbiamo altresì personale meno espressamente qualificato ma che può risolvere agevolmente con un corpo a porco una eventuale disfunzionalità del prodotto. Per chi vuole saperne di più la nostra società
O.C.A s.p.a. fornisce il seguente indirizzo Web:

http//:www.oca.com

Nessun commento:

Posta un commento

La divergenza sia con te!